Data:
5 Dicembre 2013

Prot. n° 625/13

  1. CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE

DECRETO DI NOMINA DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI NOMINA

Comunichiamo a tutti gli iscritti che il Presidente del Tribunale ha provveduto alla nomina del Consiglio di Disciplina Territoriale, istituito ai sensi dell’art. 8 comma 3 del DPR 7.08.2012 n° 137; i componenti sono indicati nel decreto Presidenziale pubblicato sul nostro sito internet.

  1. PROCESSO CIVILE TELEMATICO E VISURE ON-LINE

Il Presidente del Tribunale ha trasmesso pro-memoria e raccomandazioni relativi all’attivazione del Processo Civile Telematico (comunicazione consultabile in Segreteria)

A questo proposito si precisa che:

  1. Come anticipato nella precedente circolare n. 12/2013, l’Ordine ha organizzato un incontro per la presentazione della specifica convenzione sottoscritta con Visura SpA che si svolgerà

il 17 dicembre p.v. alle ore 15.00

presso l’Albergo Italia, via Solaroli 8 – Novara

Compatibilmente con gli impegni istituzionali, parteciperà all’incontro il Giudice Angela Maria Nutini, magistrato di riferimento per l’informatica presso il Tribunale di Novara.

Si ricorda e si raccomanda a tutti gli interessati che dovranno provvedere, nel proprio interesse, a comunicare direttamente alle Cancellerie del Tribunale le proprie “dotazioni” al fine di portare a compimento la corretta procedura (si rimanda alla comunicazione del Tribunale sopracitata).

  1. Il Consiglio Nazionale, con circolare n. 297 del 29.11.2013, ricorda che esiste anche la possibilità di accreditarsi per il Processo Civile Telematico attraverso una pagina web del sito di Visura dedicata agli Ingegneri

http://ingegneri.visura.it

Cordiali saluti e rinnovati auguri di liete festività

IL SEGRETARIO

Marco Manfredi