I lavori avranno anche una valenza formativa, per questo per i colleghi non iscritti al Congresso sarà possibile assistere gratuitamente e in differita ai lavori congressuali conseguendo i CFP come di seguito riportato:
1 CFP a seguito della visione in differita della Sessione pomeridiana della 1a Giornata – lunedì 13 ottobre;
3 CFP a seguito della visione in differita della Sessione mattutina della 3a Giornata – mercoledì 15 ottobre;
2 CFP a seguito della visione in differita della Sessione pomeridiana della 3a Giornata -mercoledì 15 ottobre;
1 CFP a seguito della visione in differita della Sessione mattutina della 4a Giornata –giovedì 16 ottobre;
Non è invece prevista, per ragioni tecniche conseguenti allo svolgimento dei lavori congressuali, l’attribuzione di CFP ai partecipanti da remoto per la seconda giornata che si terrà martedì 14 ottobre.
I lavori congressuali saranno trasmessi in differita nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 ottobre tramite la piattaforma Webinar gestita della Fondazione CNI, e saranno accessibili dagli iscritti all’Albo mediante qualsiasi dispositivo fisso o mobile.
Per fruire della trasmissione in differita dei lavori congressuali sarà sufficiente iscriversi alla/e sessione/i desiderata/e, a partire dal prossimo venerdì 10 ottobre tramite il seguente link https://www.mying.it/prossimi-webinar previo accesso al proprio profilo personale Mying. L’attribuzione dei CFP avverrà secondo le consuete modalità.