Corso di Europrogettazione

Data:
7 Maggio 2015

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Novara ha organizzato un corso intensivo di Alta Formazione in “Euro –Progettazione” della durata complessiva di 40 ore.

Il corso si svolgerà presso la sede dell’Ordine in Baluardo Lamarmora e sarà suddiviso in 5 moduli didattici di 8 ore ciascuno, articolati nelle giornate 15-16, 22-23 e 29 maggio in accordo alle indicazioni riportate nella scheda di sintesi fornita in allegato.

La partecipazione al corso prevede una quota procapite di iscrizione pari a € 350,00 ed il riconoscimento di N. 40 CFP (crediti formativi).

Al termine del corso, per i partecipanti eventualmente interessati, è prevista la possibilità di organizzare una study visit a Bruxelles, presso gli Uffici della Commissione Europea, i cui aspetti organizzativo-logistici saranno meglio definiti all’avvio delle attività, in funzione del numero di adesioni.

Risultando i relatori di elevatissimo profilo ed impegnati sul campo anche a livello internazionale, l’articolazione finale del programma delle attività potrà essere utilmente definita solo in seguito alla raccolta delle adesioni.

Sarà cura della segreteria del ns. Ordine trasmettere il programma definitivo del corso, prima del suo effettivo inizio, a tutti i colleghi iscritti.

Al fine di massimizzare i benefici della partecipazione alle attività, è prevista una aula composta da non più di 40 destinatari, individuati – preferibilmente tra i colleghi iscritti al ns. Ordine – sulla scorta del criterio cronologico di ricevimento delle iscrizioni.

Pertanto, qualora interessato, Ti invito a formalizzare – entro e non oltre il 5 maggio 2015 – la tua partecipazione inviando una mail alla segreteria.

Entro il giorno 8 maggio p.v. verranno date le conseguenti comunicazioni organizzative e le conferme di avvio del corso ai soggetti registratisi.

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato entro la data di avvio del corso – fissata nel 15 maggio p.v. – con bonifico bancario o assegno.

Al fine di garantire una omogeneizzazione delle competenze in entrata e, quindi, una partecipazione maggiormente attiva, agli iscritti saranno preventivamente forniti i materiali didattici necessari per l’allineamento delle conoscenze.

Programma e profilo docenti CORSO INGEGNERI NOVARA_Maggio 2015_def (2)

Argomenti