Data:
16 Luglio 2013

Prot. n° 423/13

  1. ASSICURAZIONE PROFESSIONALE OBBLIGATORIA – QUADRO DI SINTESI

Si rimanda al link allegato per la lettura dell’ultima circolare redatta dal Consiglio Nazionale in merito all’assicurazione professionale obbligatoria contenente la sintesi finale sull’argomento.

Si ricorda di considerare attentamente quanto “obbligatorio” e quanto “opportuno”, a questo proposito precisando infine che nel testo allegato il CNI ribadisce di non aver stipulato nessuna convenzione con gli operatori, fornendo comunque utili riferimenti con l’obiettivo ultimo di consentire una scelta consapevole e informata della polizza professionale.

  1. A.S.L. NOVARA – GIORNATA DI FORMAZIONE GRATUITA “LA NUOVA DISCIPLINA INTRODOTTA DAL D.P.R.160/2010: BILANCIO E PROSPETTIVE A 18 MESI DALL’ENTRATA IN VIGORE”. REGOLAMENTO PER LA SEMPLIFICAZIONE E IL RIORDINO DELLA DISCIPLINA SULLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE (S.U.A.P.)

L’asl di Novara ha organizzato una giornata di formazione per il 5 SETTEMBRE 2013 riguardante la disciplina del DPR 160/2010 in merito al SUAP.

Si allega, tramite il link sotto indicato, la nota pervenuta contenente il programma della giornata e le modalità per l’iscrizione, che va effettuata direttamente on-line secondo le istruzioni allegate.

Considerato il numero limitato di posti disponibili, si invitano gli interessati a procedere all’adesione nel più breve tempo possibile.

 

  1. CHIUSURA UFFICI PER FERIE ESTIVE

Comunichiamo che la Segreteria dell’Ordine sarà chiusa

dal 12 al 24 agosto compresi

e nei giorni di sabato 20 e 27 luglio, 3, 10 e 31 agosto, 7 settembre.

Sarà aperta con orario ridotto solo al mattino dalle ore 9 alle ore 13

dal 5 al 9 agosto e dal 26 al 30 agosto

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO

Marco Manfredi

IL PRESIDENTE

Maurizio Riboni