Data:
23 Gennaio 2013

Prot. n° 144/13

  1. QUOTA ASSOCIATIVA 2013

Si informano gli iscritti che anche quest’anno la quota associativa ammonterà a € 190.00; verrà posta in riscossione tramite modello M.av. emesso dalla Banca Popolare di Sondrio, senza nessuna spesa aggiunta, con scadenza 15 marzo 2013.

L’avviso di pagamento verrà inoltrato direttamente dalla banca, sarà riconoscibile dal logo dell’Ordine e potrà essere pagato presso qualsiasi Istituto di Credito, anche tramite i servizi internet. Coloro che non ricevessero il modello MAV nei termini sopra indicati sono pregati di contattare la Segreteria.

Si raccomanda il rispetto del pagamento nei termini previsti.

L’Ordine emetterà,  per coloro che non avranno effettuato il pagamento nei termini, un nuovo modello MAV con spese di emissione e spedizione a carico dell’iscritto.

  1. CONFARTIGIANATO – INCONTRO SU NORMATIVA IMPIANTI ANTINCENDIO

La CONFARTIGIANATO di Novara organizza un Corso gratuito di aggiornamento tecnico di una giornata sul tema del DM 37/2008 E IMPIANTI ANTINCENDIO.

Locandina con tutti i dettagli reperibile sul sito internet dell’Ordine.

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente all’Ente.

  1. TERMINI DI PAGAMENTO PER IMPRESE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Dal 01.01.2013 è in vigore il D.lvo 192 del 09.11.2012 (che modifica il precedente D.lvo 231 del 09.10.2002 ). Quindi sono affermati e fissati i termini di pagamento sia per le imprese che per la Pubblica Amministrazione, con i conseguenti interessi per i ritardi.

Testo dei Decreti a disposizione sul sito internet dell’Ordine.

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO

Marco Manfredi